assezeta news

Stampa 3D in resina per oreficeria

stampa a resina per oreficeria e microfusione

Sei un orafo alla ricerca di un fornitore affidabile e professionale per i tuoi lavori di stampa 3d in resina per oreficeria? O sei un privato e vuoi farti realizzare un gioiello personalizzato dal tuo orafo di fiducia?

Il nostro nuovo servizio di progettazione e stampa 3D online di modelli per lavorazione in microfusione a cera persa fa proprio al caso tuo!

Il nostro laboratorio si trova a Catania, ma spediamo gratis in tutta Italia senza minimo d’ordine!

Progettazione per la stampa 3D in resina di gioielli per oreficeria

Oltre alla fornitura dei positivi in resina per microfusione di alta qualità, forniamo, ove richiesto, tutto il lavoro di progettazione, anche partendo da un semplice schizzo. Potrai così ottenere un modello in resina da portare al tuo orafo per farti realizzare il gioiello che hai sempre sognato.

Qualche informazione in più sulla stampa 3D in resina

La stampa 3D SLA (StereoLithography Apparatus) è la tecnologia di manifattura additiva (additive manufacturing) dal più alto valore estetico, capace di creare modelli 3D molto rifiniti, dettagliati e dall’aspetto levigato, è perfetta per il modellismo di qualità, per le miniature da dipingere e per il settore artistico, ma permette anche di realizzare i positivi per microfusione a cera persa usati in gioielleria, gli stampi e i modelli per il settore odontotecnico e molto altro. Gli oggetti stampati in resina hanno generalmente dimensioni medie o piccole. Mettiamo a tua disposizione una buona gamma di resine, con proprietà variabili, per soddisfare ogni esigenza.

Il formato massimo e risoluzione dipendono dalla modalità selezionata in fase d’ordine:

  • SMART, con dettagli fino a 50µm su un volume fino a 192x120x245mm;
  • PRO, con dettagli fino a 22µm su un volume fino a 165x72x180mm.

Per le applicazioni in oreficeria e artigianato, il nostro servizio di stampa 3D si distingue per la scelta di materiali altamente professionali ideati appositamente per la microfusione in cera persa.

Puoi usufruire di un servizio particolarmente rapido con consegna express a domicilio nella città di Catania. Visita www.stampa3dcatania.it o trovaci su Google.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image