assezeta news

Stampa 3D per l’industria

stampa 3D per l'industria

Con una particolare attenzione alle esigenze delle applicazioni funzionali della stampa 3D per l’industria, offriamo un servizio di prototipazione rapida e produciamo piccoli e medi lotti ad uso industriale.

Stampa 3D per l'industria

I piccoli e medi lotti industriali si distinguono solitamente per la necessità di sopperire a particolari esigenze di inerzia chimica, resistenza all’impatto, alla trazione e alla torsione, ad alte temperature di esercizio.

Una vastissima gamma di materiali idonei alla stampa 3D per l’industria ci permette di sopperire alle esigenze di questo segmento, con produzioni rapidissime e prestazioni tecniche di altissimo livello.

Il materiale giusto per la stampa 3D ad uso industriale

Alcuni esempi dei materiali più usati in ambito industriale sono: PA, PA-CF, PCPBT, PCPBT-CF, ASA, ASA-CF, ABS, PP, PP-GF, TPU, PET-G. In base all’esigenza specifica del cliente, possiamo scegliere insieme il materiale che meglio soddisfa i requisiti richiesti. Raggiungiamo la maggiore conformità possibile rispetto ai pezzi che saranno realizzati successivamente in fusione. Per gestire lotti con particolari requisiti, è possibile un consulto telefonico.

Con il nostro servizio, portai godere di:

  1. costi contenuti
    • non serve fare uno stampo, infatti ti basta disporre del file STL del tuo modello. Potrai in alternativa richiederci un lavoro di progettazione e andare poi in produzione per la quantità desiderata. Con Assezeta non c’è un ordine minimo e non sarà più necessario dover fare magazzino!
  2. servizio rapidissimo
    • un vasto parco macchine sempre operative e una logistica snella e dinamica la chiave di un servizio rapido e versatile. Prova uno dei nostri servizi, sperimenterai la nostra rapidità nell’evasione del tuo ordine.
  3. versatilità
    • abbiamo a disposizione diverse tecnologie di stampa 3D e un immenso catalogo materiali, grazie al quale sapremo scegliere il meglio per te, senza dover scendere a compromessi di magazzino.
  4. ripetibilità
    • per offrirti prodotti affidabili e lotti ripetibili, registriamo per ogni tuo lavoro un profilo di stampa e dati di processo. Potremo quindi riprodurre in futuro ulteriori lotti, il più possibile conformi al precedente.

Questo servizio è disponibile con consegne express a domicilio per la città di Catania.

Visita anche www.stampa3dcatania.it o trovaci su Google.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image