assezeta news

RPETG ECOSMART ® by Printologist ®, il materiale perfetto per le tue stampe 3D!

ecosmart

Nella ricerca di materiali performanti sia esteticamente che per gli aspetti tecnici, fino a poco tempo fa i compromessi principali ai quali piegarsi finivano per essere sempre gli stessi: il prezzo e l’impatto ambientale. Ma non è questo il caso del fantastico RPETG “Ecosmart”, commercializzato dall’italiana Printologist in una interessantissima gamma di colori e inserito da Assezeta fra i materiali disponibili per il servizio di stampa 3D a filamento.

Infatti, sebbene Printologist proponga il suo Ecosmart come materiale ecologico ed economico ideale soprattutto alle esigenze hobbistiche della stampa 3D, questo filamento ci ha in realtà convinto prima di tutto per le sue prestazioni, tanto che in Assezeta abbiamo scelto di inserirlo nel nostro catalogo materiali e potrai da oggi commissionare le tue stampe 3D FDM scegliendo qualsiasi colore di Ecosmart in fase d’ordine.

Cos’è Ecosmart?

Nato nel 2022, il nuovo RPETG di Printologist si presenta come un filamento rivoluzionario, nasce da un granulo a base RPETG fino al 100% riciclato e riciclabile, lo riceviamo in una bobina in cartone e viaggia sigillato in bioplastica di bambù: ha tutto quel che occorre per un prodotto a ridotto impatto ambientale. Ma i vantaggi di scegliere Ecosmart non sono solo ecologici!

Quali sono i vantaggi offerti da Ecosmart?

Scegli Ecosmart per ordinare le tue stampe 3D da Assezeta, otterrai una resa estetica analoga a quella del PLA, ma con prestazioni simili a quelle del PET-G, a un prezzo decisamente basso e con una speciale attenzione all’impatto ambientale, che è la nostra priorità principale. Siamo sicuri sia importante anche per te.

Il nuovo arancione di Ecosmart.

Troverai da noi tutta la gamma di colori di RPETG Ecosmart per ordinare le tue stampe, ma se sei uno stampatore ambientalista ed esigente e vuoi acquistare Ecosmart per stamparlo con la tua stampante 3D, puoi visitare il sito di Printologist e ordinarlo subito.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image